Qualità
Promozione e mantenimento del processo di miglioramento continuo della qualità delle prestazioni basato sull’efficacia e l’efficienza organizzativa.
Piano programmatico 2025-2027
Indica le linee strategiche da perseguire e gli obiettivi da raggiungere sia in termini d efficacia, efficienza ed economicità del servizio e formula un piano di valorizzazione del patrimonio immobiliare.
Reportistica
La raccolta dei dati ha una forte rilevanza nella programmazione delle politiche per la qualità e per il miglioramento continuo.
Piano della qualità
Annualmente il Direttore in collaborazione con l'ufficio qualità predispone il Piano delle Politiche per la Qualità definendo gli obiettivi per la qualità generali e specifici e le figure incaricate del loro perseguimento.
Piano della comunicazione
All'interno del piano della comunicazione vengono pianificati i momenti di incontro ritenuti efficaci per garantire la condivisione dei principi, degli obiettivi e le modalità organizzative pianificate nonché per trasmettere informazioni al personale dell’APSP relative ai principali processi organizzativi e gestionali.